ilNapolista

La Ge.Vi. Napoli Basket: «Chiediamo scusa ai tifosi, pochi biglietti per Casalnuovo»

Comunicato della società per il PalaBarbuto negato per gara 1 dei playoff: «I biglietti costeranno 15 euro, pagheranno anche gli under 14. Ci dispiace»

La Ge.Vi. Napoli Basket: «Chiediamo scusa ai tifosi, pochi biglietti per Casalnuovo»
Il gabbiotto dei tifosi del Cuore Napoli Basket a Cassino

Il comunicato

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket comunica che Gara 1 della Finale Play-Off si disputerà alle ore 21.00 presso il Palasport di Casalnuovo a causa del triangolare di volley “Vesuvio Cup” e stante l’inopportunità di un ipotetico slittamento del calendario che avrebbe costretto le due squadre a giocare ogni 48 ore. I biglietti saranno in vendita solo presso il circuito Go2 fino ad esaurimento scorte. Non sarà aperto nessun botteghino presso il Palasport di Casalnuovo stante l’esiguità dei posti disponibili.

Il prezzo dei biglietti sarà, PER LA SOLA GARA 1 (contro Palestrina, ndr), di euro 15, e non sono previsti né ridotti né la possibilità di far entrare gli under 14 gratuitamente: ce ne dispiace. Per gli abbonati interessati ad acquistare i biglietti, potranno contattare direttamente la società per il ritiro degli stessi al costo di euro 15 ciascuno. Per la partita in questione saremo nella materiale impossibilità di concedere accrediti. Siamo certi della comprensione di tutti i tifosi e consci dei disagi occorsi agli stessi. Forza Napoli sempre

ilnapolista © riproduzione riservata