ilNapolista

Il Cska Mosca vince e il Napoli evita il Liverpool ai preliminari di Champions

Grazie alla vittoria del Cska (4-0 all’Anzhi), il Napoli non potrà affrontare i Reds (che devono ancora certificare la qualificazione) ai playoff di Champions League.

Il Cska Mosca vince e il Napoli evita il Liverpool ai preliminari di Champions

Buone notizie dalla Russia

Il Cska Mosca ha battuto per 4-0 l’Anzhi Makachkala. Un risultato che sembrerebbe lontanissimo dal Napoli, ed effettivamente lo è. Se non fosse che il successo dei moscoviti rientra nel gruppo di partite che interessano la terza classificata del campionato di Serie A. Il Napoli, in questo momento, è qualificato al preliminari di Champions League. Da testa di serie. Una posizione che, in questo momento, appartiene ufficialmente anche al Liverpool. I Reds, in caso di qualificazione, sarebbero ammessi alla prima fascia. Lo Zenith non qualificato e l’Hoffenheim in seconda fascia (e non il Borussia Dortmund) libererebbero lo slot della squadra di Klopp. Che, di conseguenza, non potrebbero essere accoppiati al Napoli.

A prescindere da come andrà la giornata di Premier (in pieno corso di svolgimento), il Napoli non potrà affrontare la quarta in classifica del campionato inglese. Al momento è il Liverpool che sta battendo il Middlesbrough 3-0, con l’Arsenal fuori dalla Champions dopo 19 anni. Grazie alle notizie che sono arrivate dalla Russia. Che è lontanissima, ma in realtà ci comunica una notizia che non può che farci felici.

ilnapolista © riproduzione riservata