ilNapolista

Per il Telegraph Napoli interessato a Januzaj, in uscita dal Manchester United

Sulle tracce di Januzaj, secondo il giornale inglese, anche Roma, Juventus, Milan e Inter. Esterno offensivo di buona qualità, potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Callejon.

Per il Telegraph Napoli interessato a Januzaj, in uscita dal Manchester United

Con tutte le altre big italiane

Nuova notizia di mercato dall’Inghilterra. Il Napoli, secondo quanto riportato dal Telegraph, sarebbe in corsa per Adam Januzaj. Per la testata inglese, il calciatore del Manchester United sarebbe destinato a lasciare Old Trafford. Sulle sue tracce, un nutrito gruppo di squadre: Juventus, Roma, Milan e Inter, ma anche Psg, Lione e Marsiglia.

Nato a Bruxelles nel febbraio del 1995, Januzaj rappresenterebbe un profilo molto vicino alla politica di mercato del Napoli. Giovane e talentuoso, era stato lanciato da Moyes nella sua stagione alla guida dei Red Devils. Meno fortunata la convivenza con Van Gaal, una stagione con impiego a singhiozzo e poi il prestito al Borussia Dortmund. Negativa anche l’esperienza in Germania, ora il belga (di origini albanesi) è in prestito al Sunderland. Esterno di buona qualità, gioca su entrambe le fasce e conta una presenza ai Mondiali con il Belgio. Nel Napoli, potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Callejon.

ilnapolista © riproduzione riservata