ilNapolista

Sky Sport si sbilancia: “Il Napoli giocherà con Diawara, Zielinski e Ghoulam”

Manca poco alle formazioni ufficiali, qualcuno si sbilancia. Pioli col 4-2-3-1, con Candreva e Perisic sugli esterni

Sky Sport si sbilancia: “Il Napoli giocherà con Diawara, Zielinski e Ghoulam”

La vigilia

Come al solito, su Sky Sport si gioca il pre-partita. L’attesa per la sfida tra Inter e Napoli cresce. E sull’emittente satellitare si chiedono con quale atteggiamento si stiano preparando le due squadre. La risposta è la seguente: diametralmente opposti. Almeno questo è ciò che traspare dalle ultime dai campi, riportate dagli inviati di Sky Sport. Dal fronte nerazzurro il giornalista Andrea Paventi riferisce:

«Ci si aspetta che Pioli schieri l’Inter in maniera molto equilibrata, abbastanza coperta. Sarà una sorta di 4-4-1-1, più che un 4-2-3-1, con gli esterni (Candreva e Perisic, ndr) che dovranno aiutare il centrocampo, con grande sacrificio, scappando all’indietro e non lasciando spazi, come provato in settimana».

E il Napoli? «Ricomincia da tre – dice Massimo Ugolini – perché tre saranno i cambi rispetto all’ultima gara. Dentro Zielinski, Diawara e Ghoulam e fuori Allan, Jorginho e Strinic». La consueta alternanza, aggiungiamo noi. Questo è il trittico delle gare d’assalto. “Sarri vuole a tutti i costi la vittoria” conclude Ugolini. Zielinski segnò all’andata contro l’Inter di Pioli.

ilnapolista © riproduzione riservata