ilNapolista

Il Napolista commenta Higuain: «Ho pianto quando ho lasciato Madrid e Napoli»

Intervista a El Mundo dell’attaccante argentino: «Quando ho lasciato Madrid e Napoli, è stato un momento triste. Per i tifosi di Torino, il calcio è solo un lavoro».

Il Napolista commenta Higuain: «Ho pianto quando ho lasciato Madrid e Napoli»

L’intervista a El Mundo

Torna a parlare di Napoli, Gonzalo Higuain. Lo fa in un’intervista a El Mundo alla vigilia di Juventus-Barcellona. «Il calcio ti fa piangere, di allegria e di tristezza. Quando sono andato via da Madrid, l’ho fatto. Mi è successo anche a Napoli. Sento sempre un affetto speciale per i luoghi che devo abbandonare. Lasciare Napoli e Madrid, per me, è stato un momento molto triste».

Domanda stuzzicante dell’intervistatore: “Preferisci una città dove tutti ti adorano o una squadra dove sei solo una delle stelle?”. Risposta dell’argentino: «Sono stato felice ogni anno, in ogni squadra in cui ho giocato. E lo sono ora. Sono convinto della decisione che ho preso. Anche perché Torino, come città, mantiene ciò che promette. La cosa che più mi ha colpito è stata il rispetto dei tifosi, che per strada ci cercano, ma restando coscienti che il calcio per noi è solo un lavoro».

Il commento del Napolista:

ilnapolista © riproduzione riservata