ilNapolista

L’accordo di sponsorizzazione tra Napoli e COF, azienda leader nei prodotti della terra

Una nuova partnership con un’azienda del food per il Napoli, che ha stipulato anche un contratto di licensing per “marchiare” alcuni prodotti della COF.

L’accordo di sponsorizzazione tra Napoli e COF, azienda leader nei prodotti della terra

La notizia di Calcio&Finanza

Il Napoli ha sottoscritto un nuovo contratto di sponsorizzazione. Il brand a cui si è legato il club partenopeo è COF, una delle aziende più qualificate in Italia per la produzione di ortofrutticoli di IV Gamma. Ovvero, prodotti della terra freschi sottoposti a processi tecnologici di minima entità finalizzati a garantirne la sicurezza igienica e la valorizzazione. La notizia è riportata da Calcio&Finanza.

Il sito specializzato spiega che si tratta di un partnership «innovativa» nel mondo dello sport, e permette al Napoli di «allargare gli sponsor extra-regionali del Napoli che credono nello sviluppo del proprio brand attraverso l’associazione con il club». Oltre all’attività di sponsorizzazione, è stati stipulato anche un accordo di licensing. Alcuni prodotti della COF saranno infatti caratterizzati dal marchio Napoli. Probabilmente, si tratterà di insalate di IV Gamma pronte all’uso. Il Napoli, in questo modo, continua a puntare sul settore food dopo gli accordi con Lete, Kimbo e Pasta Garofalo.

ilnapolista © riproduzione riservata