ilNapolista

Qui Lazio: rumors nefasti, Inzaghi senza De Frij, Lulic e (forse) Biglia; Immobile stringe i denti

Quasi certe le assenze del difensore olandese e del centrocampista bosniaco, la Lazio proverà almeno a recuperare il regista argentino e il centravanti.

Qui Lazio: rumors nefasti, Inzaghi senza De Frij, Lulic e (forse) Biglia; Immobile stringe i denti

La conta degli assenti

Costa cara, a Simone Inzaghi, la qualificazione alla finale di Coppa Italia via derby. Il tecnico della Lazio, infatti, sembra dover fare la conta degli assenti in vista del match di questa sera contro il Napoli. Oltre a Marchetti, da considerare ormai lungodegente (al suo posto Strakosha), il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare ad almeno due pedine fondamentali. Si tratta del centrale difensivo De Vrij e di Senad Lulic. Secondo i rumors, l’olandese e il bosniaco non saranno recuperabili per questa sera.

Discorsi più complessi per Biglia e Immobile. Il regista e il centravanti, praticamente il resto della spina dorsale della Lazio, sembrano orientati a un tentativo in extremis per essere in campo. Più probabile che ce la faccia l’ex di Torino e Siviglia, mentre per Biglia c’è qualche perplessità in più. In ogni caso, le decisioni definitive saranno prese oggi. Pronti a subentrare, in ogni caso, Murgia al posto di Biglia e Bastos per De Vrij. Milinkovic-Savic e Felipe Anderson in supporto a Immobile.

Per quanto riguarda il Napoli, l’unico dubbio “fisico” riguarda Reina. Per il portiere argentino ci sono buone sensazioni, ma anche per lui l’ok definitivo dovrebbe arrivare in giornata.

ilnapolista © riproduzione riservata