ilNapolista

De Laurentiis: «Spero nel rinnovo di Mertens, i prossimi step sono stadio e centro sportivo»

Le dichiarazioni di De Laurentiis a Mediaset Premium: «Noi vogliamo essere protagonisti, giorno dopo dopo giorno, pietra dopo pietra».

De Laurentiis: «Spero nel rinnovo di Mertens, i prossimi step sono stadio e centro sportivo»
Aurelio De Laurentiis

L’intervista a Mediaset Premium

Aurelio De Laurentiis intervistato da Mediaset Premium nel post della conferenza per il rinnovo di Insigne: «Spero nel rinnovo di Mertens. Me lo auguro soprattutto per lui, non deve avere colpi di testa. Spero che la moglie possa convincersi che Napoli è una bella città, in cui si può vivere molto bene. Speriamo che arrivi il sole, Napoli senza il sole non può stare. Sarebbe male se questo sole si chiami Mertens, è un calciatore unico per la possibilità di interpretare vari ruoli».

Insigne e il futuro del Napoli: «Lorenzo è la bandiera del Napoli. È nato nelle giovanili, lo abbiamo accolto dopo la sua esperienza a Pescara. Adesso è un calciatore maturo. I prossimi step della crescita saranno lo stadio, il centro sportivo e il potenziamento dell’organico. Il calcio deve cambiare, io ho fiducia. Noi vogliamo essere protagonisti, giorno dopo dopo giorno, pietra dopo pietra, siamo una squadra che gioca da sei anni in Europa, la sedicesima nel ranking, sono soddisfatto».

ilnapolista © riproduzione riservata