ilNapolista

Bologna, ecco il centro sportivo “Niccolò Galli” ristrutturato e ampliato

Joey Saputo, presidente del Bologna: «Con questo progetto inauguriamo una nuova fase per il club. È un passo che mi riempie di orgoglio».

Bologna, ecco il centro sportivo “Niccolò Galli” ristrutturato e ampliato

Quattro campi per la prima squadra

Il Bologna ha inaugurato il suo nuovo centro sportivo riveduto e corretto, nel senso di ristrutturato ed ampliato. Alla presenza del presidente amiercano Joey Saputo, il centro “Niccolò Galli” di Casteldebole ha infatti mostrato la sua nuova veste. Le prime parole del patron americano: «Con questo progetto inauguriamo una nuova fase per il Bologna. È un passo che mi riempie di orgoglio». La struttura che vanta quattro campi per la prima squadra e un padiglione che farà allenare i giovani rossoblu accanto ai campioni.

Altre dichiarazioni di Saputo: «Questo è quello che mi auguro per il futuro: crescita graduale ogni anno. So che a volte non dico sempre quello che vorrebbero i tifosi, ma io sono fatto così, voglio essere sempre trasparente e dire le cose come stanno». Il Bologna continuerà dunque ad allenarsi nella sua trentennale sede storica, ma in un ambiente proiettato verso il futuro.

ilnapolista © riproduzione riservata