ilNapolista

#AskLorenzo, Insigne risponde su Facebook alle domande dei tifosi: «Il gol più bello al Borussia»

La diretta Facebook di Lorenzo Insigne: «Ho fatto tanti sacrifici per riuscire ad arrivare qui, per giocare nel Napoli. Ho realizzato i miei sogni».

#AskLorenzo, Insigne risponde su Facebook alle domande dei tifosi: «Il gol più bello al Borussia»

Video in diretta

Lorenzo Insigne in diretta sul profilo Facebook della Ssc Napoli. Il numero 24 azzurro, fresco di rinnovo contrattuale, ha risposto ad alcune domande inviate dai tifosi sempre tramite i social network. «Il mio gol più bello è quello contro il Borussia Dortmund su punizione. Sono molto significativi anche quelli contro la Fiorentina, in finale di Coppa Italia. La partita contro i viola, insieme al mio esordio contro il Parma e al match contro il Real Madrid, è la partita più importante della mia carriera.

«Al Bernabeu, dopo il gol, ho provato tante emozioni. Del resto, giocare con la maglia della squadra che rappresenta la propria città dà sensazioni indescrivibile. Ho realizzato i miei sogni da bambino giocando a calcio, facevo il raccattapalle e oggi sono al San Paolo. Spero che anche i tifosi possano provare l’emozione di vedere i propri desideri diventare realtà. Io ho fatto tanti sacrifici per riuscire ad arrivare qui, anche quando ero ragazzo. Sono davvero orgoglioso di questo e felice che sia finita così bene». A un certo punto della diretta, entra anche Mertens per “dare fastidio”, in maniera scherzosa, al compagno d’attacco. La chiusura su Napoli: «In questa città abbiamo tutto, il cibo, il Vesuvio, il mare, cose che ci invidiano tutti, ma si parla solo di cattiverie».

ilnapolista © riproduzione riservata