ilNapolista

Serie A, 27esima giornata: Delneri rallenta la Juve, Inter e Belotti show

Primo pareggio stagionale per la squadra di Allegri, ora a +8 sulla Roma e a +10 sul Napoli. L’Inter rosicchia due punti all’Atalanta, Palermo sconfitto.

Serie A, 27esima giornata: Delneri rallenta la Juve, Inter e Belotti show

Risultati e classifica

Pomeriggio di sorprese a metà per la Serie A. Il risultato più inatteso arriva da Udine, dove la Juventus non va oltre l’1-1 contro i padroni di casa. La squadra di Allegri pareggia con Bonucci, nel secondo tempo il vantaggio di Duvan Zapata. Il raddoppio non arriva e quindi lo scivolone della Roma non basta a chiudere la corsa al titolo, ancora “semi-aperta” dal primo segno ics stagionale dei campioni in carica. I bianconeri, infatti, vanno a +8 su Spalletti e a +10 sul Napoli di Sarri. Con i due scontri ancora da giocare, in casa di giallorossi e azzurri, il discorso-scudetto non è del tutto chiuso.

Sugli altri campi, è il giorno dell’Inter e di Gallo Belotti. La squadra di Pioli passeggia 4-1 a Cagliari e rosicchia 2 punti all’Atalanta, fermata sullo 0-0 nel lunch match dalla Fiorentina; l’attaccante bergamasco, invece, riprende per i capelli il match del Toro contro il Palermo. Tripletta, rosanero inguaiati e testa della classifica cannonieri. Gli altri risultati: Empoli-Genoa 0-2 e Crotone-Sassuolo 0-0. Sotto la classifica, in attesa del posticipo Bologna-Lazio.

ilnapolista © riproduzione riservata