ilNapolista

Pagelle improbabili di Roma-Napoli. Reina più determinare di Trump contro i messicani

Le ironiche pagelle di Roma-Napoli 1-2. Rog ha chiaro il significato di #cazzimma. Hamsik, professor di verticalizzazione #Nainggolanchi

Pagelle improbabili di Roma-Napoli. Reina più determinare di Trump contro i messicani

REINA 9 – Più determinare di Trump contro i messicani, il suo muro non lo tiri giù neanche con le cannonate. Al 90′ sfoggia una parata storica mantenendo la sua proverbiale #MeridionalisKalma ?⛔

HYSAJ 5,5 – Si perde Perotti con la stessa facilità con cui perdi il ticket del parcheggio all’uscita proprio al momento di pagare. #pagolinterasosta ??

KOULIBALY 7 -Finalmente guarito dal mal d’Africa scende in campo e “S’ ripiglia tutt ‘chel che è ‘o nuost” superando addirittura i confini del basso Lazio #scogliodimergellina ??

ALBIOL 6.5 – Come in Man in Black non gli pare vero di ritrovare finalmente il suo collega di reparto. E scatta subito la caccia all’alieno Dzeko #teambuilding ???

GHOULAM 6 – Non trova ancora il rinnovo ma la notizia è che oggi trova puntualmente il pallone. Ancora ricercato dal PSG, KGB, CISL e UIL. #cercasicontrattoatempoindeterminato ??

HAMSIK 7 – Professor Marek anche oggi dá lezioni di verticalizzazione. Chi è il centrocampista più forte d’Italia?
#Nainggolanchi ?

ROG 7 – Il pomo della discordia non avrà ancora in mente gli schemi di Sarri ma ha chiaro il significato di #cazzimma ??

JORGINHO 6.5 – Scende in campo al posto di Dwiawara per la gioia di tutti i fantallenatori che hanno continuato a credere in lui anche al mercato di riparazione. #fantajorgie ??

CALLEJON 6 – È l’unico a non aver ancora capito il concetto di turnover. Sarri lo utilizza sempre, anche solo per mandarlo a comprare le sigarette dal tabaccaio.
#stakanovista ⏱

INSIGNE 7 – Il suo duello ballerino con Juan Jesus è un chiaro tributo al musical #LaLaLand ?

MERTENS 9 – L’unica differenza con la notte degli #Oscar è che la partita si è giocata di pomeriggio. Nessun errore di assegnazione, il premio per il miglior film è tutto suo. ??

SARRI 7.5 – Quando l’adrenalina sale lui si fa espellere per andare a fumare una sigaretta #fumoinbagnodinascosto ??

ilnapolista © riproduzione riservata