ilNapolista

Pace fatta tra Napoli e Quagliarella, Fabio su Facebook: «Grazie di cuore»

Lo striscione che promette un rinnovato amore (“TI riabbracceremo, Fabio”) e la risposta di Quagliarella, prima su WhatsApp (a Valter De Maggio) e poi su Facebook.

Pace fatta tra Napoli e Quagliarella, Fabio su Facebook: «Grazie di cuore»

Lo striscione in curva

“Nell’inferno che hai vissuto, grande dignità. Ci riabbracceremo, Fabio, figlio di questa città”. Lo striscione apparso ieri in Curva A per Quagliarella ha in qualche modo sancito la fine della faida tra la tifoseria napoletana e l’attaccante di Castellammare di Stabia. Che, da par suo, ha risposto commosso al “richiamo” dei suoi tifosi. Sul suo profilo ufficiale Facebook, Quagliarella ha commentato con poche parole la manifestazione in suo favore. Sotto, il post completo.

[videoInread]

La risposta sui social di Quagliarella

Già durante la partita, l’inviato Mediaset Valter De Maggio aveva letto in diretta un whatsapp inviatogli proprio da Quagliarella, in cui il calciatore si diceva felicissimo per l’iniziativa. A questo punto, c’è da attendere un ritorno a Napoli da avversario che chiuderebbe definitivamente la questione. Con un lungo applauso e la certezza di aver superato le vecchie incomprensioni.

 

ilnapolista © riproduzione riservata