ilNapolista

Napoli, le tappe del rientro dalle nazionali: già martedì in cinque a Castel Volturno

Il Corriere del Mezzogiorno fissa le date per il rientro dei nazionali e scrive di Reina: per il portiere spagnolo, terapie personalizzate e verdetto mercoledì.

Napoli, le tappe del rientro dalle nazionali: già martedì in cinque a Castel Volturno

La “lista arrivi” del Corriere del Mezzogiorno

Napoli-Juventus, sei giorni al fischio d’inizio. In mezzo ci sono e ci saranno le partite della settimana internazionale, ma già si comincia a ricomporre il puzzle di Castel Volturno. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, già martedì cinque calciatori torneranno a disposizione di Sarri per preparare il (doppio) big match contro i bianconeri. Si tratta di Hamsik, Milik, Zielinski, Maksimovic e Chiriches. Un solo match per loro con le rispettive nazionali, quindi tutta la possibilità di preparare a Napoli la sfida contro la squadra di Allegri.

Il Cormezz scrive anche di Pepe Reina. Il portiere spagnolo «ha svolto le terapie per smaltire in fretta l’elongazione al polpaccio
destro. Il portiere ha praticamente il muscolo indurito e sta seguendo una tabella personalizzata». Filtra ottimismo sul possibile impiego contro la Juventus, ma in ogni caso è pronto a sostituirlo Rafael.

ilnapolista © riproduzione riservata