ilNapolista

Mertens: «Se segno il gol del 2-0, la partita cambia completamente»

L’intervista di Dries Mertens ai microfoni di Mediaset Premium: «L’esultanza con la Roma? I giocatori fanno anche delle cose strane, anch’io sono strano».

Mertens: «Se segno il gol del 2-0, la partita cambia completamente»

L’intervista a Premium

Dries Mertens ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Napoli-Real Madrid: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto in campo, peccato per il secondo tempo. Loro hanno segnato solo su un calcio d’angolo che gli abbiamo regalato. È bello giocare queste partite, siamo stati un po’ sfortunati ma questa è una loro qualità. Sappiamo che Ramos riesce a ribaltare i momenti difficili in questo modo. Se facciamo il 2-0, con il mio tiro che ha colpito il palo, la partita cambia. Se loro non fanno gol su calcio d’angolo, non so cosa poteva succedere».

La posizione preferita di Mertens: «Grazie al mister stiamo facendo un grande calcio, io so che non sono una punta classica, ma se continuiamo a giocare così non posso essere che contento di giocare in quella posizione». Gli episodi da moviola: «La partita è finita, dobbiamo pensare a domenica. Arrivano tante partite importanti e vogliamo fare bene».

 

ilnapolista © riproduzione riservata