ilNapolista

Ibrahimovic, riecco la “suggestione” Napoli: «Non si sa mai, ho un anno di contratto»

Un’intervista a Fox Sports riaccende la fantasia dei napoletani. Noi accoglieremmo bene Ibrahimovic, ma le condizioni non ci paiono ottimali.

Ibrahimovic, riecco la “suggestione” Napoli: «Non si sa mai, ho un anno di contratto»

L’intervista a Fox Sports

Una tassa, dalla scadenza non fissa. Ibrahimovic al Napoli è così: una suggestione che ogni tanto ritorna, che fa un giro lungo e si ripresenta. L’ultima puntata è di queste ore, dopo che il fuoriclasse svedese ha rilasciato un’intervista a Fox Sports, nell’ambito del racconto della carriera di Fabio Capello. Stuzzicato sull’argomento-Napoli, Zlatan ha risposto: «Non si sa mai, però oggi sto bene al Manchester United».

Sul futuro con la maglia dei Red Devils: «Ho firmato un contratto di un anno, c’è un’opzione per una seconda stagione. Insomma, vedremo».  Per quanto ci riguarda, noi vedremo di buon occhio questa operazione. Come dire: se al termine della stagione, un Ibra stanco del Man United volesse unirsi al Napoli per darci una mano, magari con un contratto un po’ ridimensionato rispetto a quello sottoscritto in Inghilterra (con Rooney e Pogba, è nella top ten dei calciatori più pagati al mondo), noi non ci tireremmo indietro. Anzi. Ci dispiacerebbe un po’ per Pavoletti, al quale però diremmo di rimanere a giocarsi il posto. Ibra-Milik-Pavoletti sarebbe un attacco completo. Forse, anche per i tifosi del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata