ilNapolista

La Final Four della Winter Cup di Calcio a cinque: il Napoli affronterà il Pescara

Il palacercola, alle porte di Napoli, ospiterà l’evento martedì e mercoledì prossimi. Per la prima volta, il futsal italiano in diretta tv negli Stati Uniti.

La Final Four della Winter Cup di Calcio a cinque: il Napoli affronterà il Pescara

Appuntamento al Palacercola

Si giocherà martedì 7 e mercoledì 8 la Final Four della Winter Cup di calcio a cinque, che coinvolge club della massima divisione nazionale. Il teatro della manifestazione  organizzata dalla formazione napoletana sarà il Palacercola, alle porte di Napoli. I padroni di casa della Lollo Caffè, guidati da mister Francesco Cipolla, forti del loro secondo posto in campionato, scenderanno in campo martedì alle 20.30 contro il Pescara. L’altro match delle 18.00 vedrà affrontarsi Luparense e Acqua&Sapone Unigross.

Sarà una due giorni importante per il futsal italiano. I match della Final Four saranno trasmessi per la prima volta anche negli Usa, dalla piattaforma Espn e gli incontri avranno un commentatore sul campo.

Sul circuito italiano, invece, l’appuntamento televisivo sarà su Fox Sports, canale 204 di Sky. Il Napoli giocherà la semifinale martedì 7 alle ore 20.30.

ilnapolista © riproduzione riservata