ilNapolista

Sarri: «Non sono d’accordo con De Laurentiis, la nostra partita non è stata brutta»

Maurizio Sarri ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Real Madrid-Napoli: «De Laurentiis? Nello spogliatoio ho visto una persona serena».

Sarri: «Non sono d’accordo con De Laurentiis, la nostra partita non è stata brutta»
Maurizio Sarri

L’intervista a Mediaset Premium

Maurizio Sarri a Mediaset nel postpartita di Real Madrid-Napoli. «Non sono d’accordo con De Laurentiis, la squadra ha giocato bene. Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata. L’unico appunto che posso fare alla squadra è che abbiamo sbagliato troppo dal punto di vista tecnico. E questo ha complicato ancora di più la partita. Per quello che abbiamo sbagliato, non è che il Real abbia avuto tutte queste occasioni da gol. Noi di solito non facciamo questi errori di possesso, quando riuscivamo a fare tre passaggi in fila avevamo praterie da attaccare. La partita non è stata brutta da parte nostra, loro sono fortissimi. Ma noi sappiamo che possiamo fare di più».

I mancati esperimenti secondo De Laurentiis: «Ha detto la cosa giusta, il responsabile sono io. Nello spogliatoio ho visto una persona serena, se avrà qualcosa da dirmi me lo dirà quando vorrà».

Vengono mostrate a Sarri le immagini delle dichiarazioni di De Laurentiis: «Non sono riuscito neanche a capire bene il riferimento del presidente, quello che ha voluto dire. Milik si sta allenando con noi da tempo, è un calciatore talentuoso e la scelta è ricaduta su di lui perché poteva risolvere la partita in pochi minuti. Abbiamo scelto Milik per questi motivi, se avessimo dovuto fare scelte sui 90′, avremmo optato per Pavoletti. L’assenza di Pavoletti? Questione di obblighi riferiti al numero di calciatori in panchina. C’è da dire solo che il Real Madrid è più forte di noi, ma sono fiducioso per il ritorno».

ilnapolista © riproduzione riservata