ilNapolista

Qui Real Madrid: l’Osasuna, il Napoli, Zidane e la paura per Ronaldo

Il tecnico francese annuncia in conferenza il ritorno di Carvajal e Modric. Intervento duro di Coentrao su CR7 in allenamento, ma non c’è pericolo per le partite contro Osasuna e Napoli.

Qui Real Madrid: l’Osasuna, il Napoli, Zidane e la paura per Ronaldo

Domani il match in Navarra

Giornata piena di fatti e notizie per l’universo Real Madrid. La squadra blanca affronterà domani l’Osasuna a Pamplona, in Navarra, a sette giorni dal rinvio del match con il Celta Vigo. Una partita importante, l’ultima prima del match d’andata contro il Napoli. Zidane ha parlato in conferenza. Del match di Liga, più che altro. Ma, in realtà, anche di Champions e di Napoli: per il tecnico francese, Modric e Carvajal sono abili e arruolabili. Bale, invece, sarà pronto per il match di ritorno al San Paolo: «Vediamo, ora deve ricominciare ad allenarsi con la squadra. Sta tornando in campo pian piano, sta lavorando molto bene. Luka e Dani si sono allenati col gruppo, sono pronti per essere chiamati in causa».

Ovviamente, un altro punto importante nella conferenza di Zidane sono state le parole sul rinvio del match di Vigo: «Non abbiamo giocato per quindici è tanto. Non sapremo in quali condizioni saremo domani sera, senza contare che dovremo giocare tre-quattro partite di fila dopo essere stati fermi per tanto tempo. Proveremo a trarre il meglio da questa pausa forzata, ci siamo preparati molto bene. Anche se ora vorrei tanto tornare a giocare normalmente».

Maledetto Coentrao

L’altro grande tema di oggi è l’infortunio (?) di Cristiano Ronaldo in allenamento. Il fuoriclasse portoghese è stato toccato duro dal connazionale Coentrao durante un’esercitazione col pallone. Tanta paura, ma solo una leggera contusione. Il match del Real Madrid contro l’Osasuna, ma soprattutto quello contro il Napoli, non dovrebbero essere a rischio. Non che ci avessimo sperato, però…

 

ilnapolista © riproduzione riservata