ilNapolista

Raiola vs Sarri, il superagente risponde: «Mi sono espresso contro gente più importante»

Prosegue, sulla Gazzetta online, la polemica a distanza tra il procuratore e il tecnico del Napoli. «Non sono una bandiera al vento», ha detto Mino.

Raiola vs Sarri, il superagente risponde: «Mi sono espresso contro gente più importante»

Terzo round della faida

È ancora Sarri contro Raiola. Ieri sera, a precisa domanda di Premium Sport, il tecnico azzurro aveva risposto così alle prime dichiarazioni del superagente sulla (presunta) mancata valorizzazione di El Kaddouri. «Raiola fa un certo tipo di lavoro, è bravissimo a fare soldi e a farli fare ai suoi assistiti. Quindi è chiaro che, per uscire da una situazione, attacca chi non gli porta nessuno svantaggio economico. Non può prendersela con il presidente o con il direttore sportivo, quindi se la prende con l’allenatore. Allo stesso modo, mi aspetto che, se tra tre mesi una mia opinione sarà determinante per fargli fare soldi, dirà che sono il miglior tecnico del mondo».

Raiola, evidentemente, si è sentito turbato da questa risposta. Secondo quanto riportato dalla versione online della Gazzetta dello Sport, il procuratore ha di fatto identificato Sarri con le sue diciarazioni. «La replica di Sarri dice molto su come è lui. Io non sono una bandiera al vento. Non ho bisogno di elogiare lui per fare prendere un giocatore. Sarri sta dicendo che non valuta il calciatore ma dà più importanza al fatto se il procuratore gli piace o meno? Speriamo che al Napoli non sia lui a fare le scelte. Non si ricorda che in passato non ho mai avuto paura di esprimermi contro gente piu potente di lui nel calcio».

Finisce qui il terzo round. Inutile dire che questa polemica non incontra il nostro gusto. Inutile aggiungere che il signor Raiola possa anche iniziare a guardare altrove. L’abbiamo spiegato nel pezzo che vi linkiamo sotto. E che vi invitiamo a leggere, ma solo dopo aver letto i nostri articoli sulla partita. Ieri il Napoli ha vinto 7-1. Ci pare una cosa un tantino più interessante rispetto a Mino Raiola.

https://www.ilnapolista.it/2017/02/caro-raiola-napoli-non-e-un-pensionato-e-non-ha-bisogno-neanche-di-balotelli/

ilnapolista © riproduzione riservata