ilNapolista

Raiola: «Sarri non è stato chiaro con El Kaddouri, gli ha mentito tante volte»

L’attacco di Mino Raiola ai microfoni di Radio Crc: «Ha infranto tante promesse, anche il Napoli non ci ha mai dato quando doveva».

Raiola: «Sarri non è stato chiaro con El Kaddouri, gli ha mentito tante volte»

L’intervista a Radio Crc

Mino Raiola contro Sarri. Un attacco diretto, totale, sulla gestione di Omar El Kaddouri. Il fantasista marocchino è passato all’Empoli nelle ultimissime ore di mercato, ma il problema del super-agente è stata la gestione totale del calciatore. L’accusa è quella di «aver mentito, più volte, sull’impiego in campo». La versione completa di Raiola: «Se El Kaddouri è riuscito a mostrare solo parte del suo valore, a Napoli, la colpa è solo di Sarri. Gli ha detto sempre “sei il più forte”, ma non l’ha fatto mai giocare. L’ha escluso dalla lista Champions senza avvisarlo. Gli ha promesso che avrebbe giocato di più dopo il rinnovo, ma il rinnovo non è mai arrivato. Abbiamo ricevuto diverse proposte da parte del Napoli, che però non ci ha mai dato quello che doveva. Omar è stato uomo, ha preferito giocare all’Empoli rinunciando ai soldi».

Sul calciomercato invernale: «Non mi piace, per me dovrebbe essere sempre aperto. Oppure, al massimo, una sola sessione. È uno show senza logica, perché a stagione in corso nessuno ti vende la qualità. In questo modo, i calciatori diventano nervosi già a novembre».

ilnapolista © riproduzione riservata