ilNapolista

Primavera, Napoli-Vicenza 4-1: segnano Leandrinho, Esposito (doppietta) e Acunzo

Rimonta degli azzurrini doppietta di Esposito (due gol praticamente identici), duetto Zerbin-Leandrinho e punizione di Acunzo. Napoli-Vicenza 4-1.

Primavera, Napoli-Vicenza 4-1: segnano Leandrinho, Esposito (doppietta) e Acunzo

Rimonta

Il Napoli Primavera coglie la terza vittoria consecutiva battendo il Vicenza per 4-1. La squadra di Saurini ribalta il risultato nel secondo tempo dopo che i berici avevano concluso in vantaggio la prima frazione di gioco. Ancora bene Leandrinho (autore di un gol) e Zerbin (assist decisivo per il brasiliano), doppietta per Esposito e gran punizione di Acunzo che fissa il risultato sul 4-1.

Il gol del vantaggio dei biancorossi è rocambolesco: lo segna Yeboah, anticipato da Marfella in uscita ma fortunato nel toccare comunque il pallone. Nella ripresa, il Napoli scende in campo con maggior carica offensiva e in sette minuti, dal 63esimo al 69esimo, segna tre gol. I primi due sono di testa, di Esposito su azione fotocopia. Cross al centro dell’area di rigore, difesa del Vicenza che rinvia male e colpo di testa di Esposito: la dinamica è identica per entrambi i gol. Il terzo gol è quello di Leandrinho, che dopo essersi divorato un’occasione mette dentro con facilità un gran pallone servitoggi dal gemello Zerbin. Chiude i conti Acunzo, con una splendida esecuzione da calcio piazzato.

ilnapolista © riproduzione riservata