ilNapolista

Napoli, gli occhi sugli attaccanti del futuro: Giuntoli guarda in direzione di Dolberg e Schick

Due giovanissimi, per il Napoli del domani: secondo il Corriere dello Sport, le attenzioni di Giuntoli virano sul 19ene dell’Ajax e il 21enne della Sampdoria.

Il mercato non finisce mai

È finita la sessione di mercato invernale, giusto ieri sera. In realtà, il mercato vero non finisce mai. Lo capisci aprendo il Corriere dello Sport di questa mattina, che racconta delle due nuove suggestioni di Cristiano Giuntoli. Il diesse azzurro, per giugno, sembra aver messo nel mirino due attaccanti giovani. Il primo nome è già stato accostato, in passato, al Napoli. È quello di Kasper Dolberg, 19enne attaccante danese dell’Ajax. L’erede di Milik in Olanda, il possibile contraltare del centravanti polacco anche in azzurro.

Il secondo calciatore che, secondo il quotidiano romano, avrebbe stregato l’uomo-mercato azzurro, si chiama Patrick Schick. 21 anni, ceco di Praga, sensazione di questa prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria. Sempre secondo il Corsport, Ferrero avrebbe già rifiutato i primi approcci dei grandi club, Milan, Inter e Fiorentina su tutti. Per lui, proposte anche da 15 milioni di euro. Rispedite al mittente, per il momento. Se ne riparlerà in estate, vedremo se in quest’asta virtuale rientrerà davvero anche il Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata