ilNapolista

Martedì e mercoledì a Cercola la Winter Cup, il miglior calcio a 5 d’Italia

Martedì e mercoledì a Cercola la Winter Cup, il miglior calcio a 5 d’Italia

In diretta su Fox Sport e Espn

Calcio a 5, qualcuno volgarmente lo definisce ancora calcetto. Ma è calcio a 5, o futsal. E la prossima settimana si fermerà a Napoli. A Cercola per la precisione. Con la Winter Cup, il torneo nazionale che vedrà impegnati al PalaCercola la Lollo Caffè Napoli, il Pescara, la Luparense e l’Acqua&Sapone Uningross. Martedì si giocheranno le semifinali. Alle 18 Luparense contro Acqua&Sapone Uningross e alle 20.30 Lollo Caffè Napoli contro Pescara. La finale si gioherà mercoledì 8 febbraio alle 18.30. L’ingresso sarà gratuito, fino a esaurimento posti. L’eventi sarà trasmesso in diretta su Fox Sports in Italia e su Espn negli Stati Uniti.

Mercoledì 8 febbraio, alle 13.30 presso l’Hotel Futura, in via Nazionale delle Puglie, 195 a Casoria, si terrà l’incontro con il tecnico della nazionale argentina di futsal Diego Giustozzi, campione del mondo con l’albiceleste. Sarà possibile assistere alle lezioni teoriche e pratiche del ct argentino. Prima a Casoria e poi sul sul parquet di Cercola.

Intanto questa sera torna il campionato e la Lollo Caffè allenata da Francesco Cipolla sarà impegnata a Latina alle 20.30.

ilnapolista © riproduzione riservata