ilNapolista

L’Inter ha presentato ricorso contro le squalifiche di Icardi e Perisic

il club nerazzurro prova almeno a ridurre i due turni di stop comminati a entrambi i calciatori dopo i fatti di Juventus-Inter. Per domenica, prevista pañolada a San Siro.

L’Inter ha presentato ricorso contro le squalifiche di Icardi e Perisic
Icardi e Rizzoli in Juventus-Inter

La pañolada e la nota ufficiale

L’Inter ha comunicato ufficialmente il ricorso per le squalifiche di Icardi e Perisic. Secondo quanto si apprende da una nota ufficiale del club nerazzurro, la volontà è quella di ridurre le squalifiche per entrambi i calciatori. La società spera di riaverli contro il Bologna, quindi per il match di domenica 19 febbraio. Per Inter-Empoli, in calendario domenica 12, le speranze sono praticamente nulle. Il croato è stato fermato per due turni a causa di «espressioni irriguardose nei confronti del Direttore di gara». Per l’argentino, invece, lo stop è stato causato da «espressione ingiuriosa» rivolta a un addizionale. Inoltre, si legge nel comunicato del giudice sportivo, la squalifica è stata comminata pure «per aver calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo»

Per domenica, i tifosi nerazzurri preparano una protesta sugli spalti di San Siro. Lo stadio manifesterà in stile spagnolo, con una pañolada di fazzoletti bianchi. Una cosa vista e rivista al Bernabeu, ad esempio, quando il Real non esprime il meglio del suo repertorio. Il risultato del ricordo potrebbe influire ancora sull’atteggiamento del pubblico. Come dire: le polemiche non sono ancora finite.

ilnapolista © riproduzione riservata