ilNapolista

Le quote Champions: la quota del Napoli qualificato è più alta rispetto a quella del Porto

Nonostante la sconfitta al Bernabeu, la squadra di Sarri paga meno dei lusitani e del Leicester. Juve terza o quarta, dietro Bayern, Real e Psg.

Le quote Champions: la quota del Napoli qualificato è più alta rispetto a quella del Porto
Benzema Albiol e Koulibaly (Cuomo)

Oscillazione delle quote

Bookmarkers, ma anche esseri umani che sbagliano. E che quindi, devono ricalcolare tutto. Basti pensare alle quote della Champions League, completamente stravolte dopo l’andata di sei degli otto match del primo turno a eliminazione diretta. La squadra favorita assoluta, il Barcellona, è “salita” a una quota tra il 33 della SNAI e il 50 della MatchPoint. Il Psg, invece, è “sceso” fino alla quarta quota assoluta, tra il 7 e il 7-50 per tutte le agenzie di betting. Come cambia la visione delle cose dopo un 4-0.

Al primo posto della graduatoria, il Bayern Monaco. La squadra di Ancelotti, dopo il 5-1 sull’Arsenal, “scende” fino ai 3.75 di SNAI, Betfair ed Eurobet. Il Real Madrid, visto il risultato teoricamente ancora in bilico degli ottavi di finale, resta stabile sul 5. Dietro spagnoli e tedeschi, sono il Psg e la Juve a giocarsi il terzo posto. La vittoria dei bianconeri paga 7.5 volte la posta secondo Matchpoint e 9 volte la posta secondo Betfair ed Eurobet. Subito dietro, l’Atletico Madrid e il Manchester City.

Napoli

Come segnalato da Calcio&Finanza, la squadra di Sarri è un vero e proprio caso quotistico. Nonostante la sconfitta per 3-1 al Bernabeu, gli azzurri pagano ancora una quota più bassa, per la vittoria finale, rispetto al Porto. Si arriva fino ai 100 di Matchpoint (anche se SNAI, per esempio, si ferma a 60), ma è comunque più bassa rispetto a un eventuale successo dei lusitani. O anche del Leicester, che non ha ancora giocato il turno d’andata. Chi orienta le scommesse, quindi, crede nell’impresa del San Paolo. Più che in Nuno Espirito Santo contro Allegri, oppure in Ranieri.

ilnapolista © riproduzione riservata