ilNapolista

Il Tempo: “Incontro segreto tra Sarri e i dirigenti della Juventus”

Il quotidiano romano lancia la bomba di mercato. La Juve è alla ricerca di un tecnico per sostituire Allegri. Fino a oggi i favoriti erano Paulo Sousa e Spalletti.

Il Tempo: “Incontro segreto tra Sarri e i dirigenti della Juventus”
Maurizio Sarri

La Juve cerca l’allenatore

La voce circolava,quei pettegolezzi che prima o poi attecchiscono. E ha attecchito sulle colonne del quotidiano romano Il Tempo. “Sarri ha incontrato in gran segreto i dirigenti della Juventus”, scrive il giornale. “Una chiacchierata incontro che nessuno confermerà mai ma che ha già fatto il giro di radiomercato”.

Allegri verso l’Arsenal

Operazione per destabilizzare? Parrebbe di sì. Il Tempo descrive una Juventus alla ricerca dell’allenatore che dovrebbe succedere ad Allegri dato in partenza a fine anno. Destinazione Arsenal, scrive Il Tempo. Questo è verosimile. Così come c’èda vedere come finirà la battaglia interna alla Juventus tra Andrea Agnelli e John Elkann. La società bianconera è certamente alla ricerca di un allenatore e fin qui i due profili più accreditati erano quelli di Paulo Sousa (favorito) e Luciano Spalletti. Ora si aggiunge anche quello di Maurizio Sarri.

Voce per destabilizzare

Vedremo. L’agente di Sarri Alessandro Pellegrini non ha detto nulla, ha chiarito che non c’è nulla da smentire: «Le bufale non si smentiscono. Si sfruttano per farci le mozzarelle. E non aggiungo altro». Potrebbe essere un gossip, una voce malevola che certo non contribuisce a mantenere sereno il clima. Ma è un altro segnale della crescita del Napoli. Voci del genere sono normali per una squadra e per un allenatore che stanno disputando un’ottima stagione.

Il Tempo conclude ricordando che Sarri ha un contratto di altri tre anni col Napoli e che difficilmente De Laurentiis lo lascerebbe andare. Ma anche qui, sulla possibilità di sganciarsi dal Napoli, le voci sono discordanti. La penale per liberarsi non sarebbe poi così alta. Meglio concentrarsi sul Genoa e sul Real.

ilnapolista © riproduzione riservata