ilNapolista

Premier: Gabbiadini e Mourinho superstar, vincono Southampton e Man Utd

Mourinho gode con Mata e Martial, l’ex azzurro fa doppietta in casa del Sunderland. Alle 18.30 si sfidano Tottenham e Liverpool.

Premier: Gabbiadini e Mourinho superstar, vincono Southampton e Man Utd
Gabbiadini con la maglia del Southampton
Il sabato di Premier

Arsenal e Manchester United vincono 2-0 in casa contro Hull City e Watford. Sono queste le notizie del sabato di Premier, in attesa del big match tra Tottenham e Liverpool (kick off alle 18.30). A Old Trafford, Mourinho batte Mazzarri in una partita dominata, grazie alle reti di Mata (nel primo tempo) e di Martial nella ripresa. All’Emirates, invece, l’Arsenal sblocca il match con un gol di mano di Alexis Sanchez. Al 90esimo, è sempre il cileno a chiudere la pratica su calcio di rigore. Con questo risultato, Arsenal terzo a 50 punti e United quinto a 48. In mezzo, a 49 punti, il City di Guardiola impegnato lunedì contro il Bournemouth. Il Chelsea capolista, impegnato domani contro il Burnley, è a 59 punti.

L’altra grande notizia della giornata arriva da Sunderland. Il Southampton di Gabbiadini vince 4-0 in casa dei Black Cats, e i primi due gol sono proprio firmati dall’ex centravanti del Napoli. Qui il resoconto, con video, della doppietta dell’attaccante bergamasco. La terza e la quarta rete arrivano nel finale di partita, con un autogol e l’irlandese Long. Gli altri risultati del pomeriggio: West Ham-West Brom 2-1, Stoke City-Crystal Palace 0-0 e Middlesbroug-Everton 0-0.

ilnapolista © riproduzione riservata