ilNapolista

Fotogallery – Il “nuovo” San Paolo, Borriello: «Lavori al termine, abbiamo rispettato i tempi»

Le novità: tribuna stampa e sala stampa, spogliatoio ospiti, tunnel e relativo ingresso ingresso sul prato, da centrocampo a partire dall’anno prossimo.

Fotogallery – Il “nuovo” San Paolo, Borriello: «Lavori al termine, abbiamo rispettato i tempi»

Le parole dell’assessore e la visita allo stadio

È un giorno importante per il San Paolo, che apre le porte e si svela nella sua veste “seminuova”. I lavori sono quasi stati ultimati, ci sono alcuni piccoli cambiamenti da registrare. L’assessore allo Sport Ciro Borriello ne ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli.«I lavori sono ormai terminati, mancano piccoli dettagli. Oggi, ad esempio stavano montando gli arredi per gli spogliatoi. Voglio rassicurare tutti, i nostri uffici già stanno lavorando per la seconda serie di interventi, crediamo di bandire le gare già per giugno e presentarci per la stagione estiva con un San Paolo cantiere aperto. Dobbiamo fare molto, questo è soltanto il primo passo».

Le novità sono: la tribuna stampa, la sala stampa, lo spogliatoio ospiti, il tunnel d’ingresso al prato di gioco e il relativo ingresso, che avverrà adesso in corrispondenza del centrocampo. «Cambiare l’ingresso è un’opzione non praticabile per il Real Madrid, ma per la prossima stagione. Quello che ci attende nei prossimi mesi sarà più impegnativo e più difficile, ma abbiamo preso un impegno con la città».

Sotto, la fotogallery del “nuovo” San Paolo. Oggi abbiamo visitato l’impianto, e abbiamo altre piccoli fatti da raccontare. Intanto, come si vede, la pessima condizione degli impianti per l’atletica leggera. La vasca di sabbia per il salto in lungo è in uno stato a dir poco negativo. Poi, c’è da segnalare la scritta “Comune di Napoli” su alcuni arredi e la volontà di abbellire lo spogliatoio ospite con una gigantografia panoramica della città. A questa sarà aggiunta una scritta: “Benvenuti a Napoli, città del sole”.

[new_royalslider id=”33″]

ilnapolista © riproduzione riservata