ilNapolista

Conte saluta e se ne va: Chelsea-Swansea 3-1, Blues a +11 in attesa del City

Le reti di Fabregas, Pedro e Diego Costa lanciano i Blues verso la conquista della Premier; per i gallesi, a segno Fernando Llorente.

Conte saluta e se ne va: Chelsea-Swansea 3-1, Blues a +11 in attesa del City

Il sabato di Premier

Gioca solo il Chelsea, tra le grandi, in questo saturday di Premier League. La giornata sorride ai Blues, che colgono l’undicesimo successo su dodici match interni contro lo Swansea. Il 3-1 degli uomini di Conte sullo Swansea è opera di Fabregas, Pedro e Diego Costa. In mezzo ai gol dei due ex Barcellona, la rete del pareggio dei gallesi con Llorente, che proprio Conte volle in Italia alla Juventus all’alba della stagione 2013/2014. Con questo risultato, il club londinese si porta a +11 in attesa del Manchester City, che domani non giocherà. In programma c’era il derby contro lo United, ma Mourinho domani affronterà il Southampton di Gabbiadini per la finale di League Cup.

Negli altri incontri del pomeriggio, vittorie interne per Everton, Crystal Palace e West Brom: i Toffees battono il Sunderland 2-0, i londinesi regolano di misura il Middlesbrough mentre il Wba ha la meglio sul Bournemouth. Un solo pareggio, quello tra Hull Cuty e Burnley (1-1). Tra pochi minuti il derby londinese tra il Watford di Mazzarri e il West Ham. Domani e lunedì il resto delle partite: Tottenham-Stoke e il monday night con Leicester-Liverpoo. Senza Ranieri. E con il suo secondo Shakespeare che affronta Klopp. Un match letterario.

ilnapolista © riproduzione riservata