ilNapolista

Allegri: «Un buon secondo tempo, i rigori sembravano esserci dal campo»

L’intervista di Allegri alla Rai nel postpartita di Juventus-Napoli: «Sempre difficile giocare contro il Napoli, noi siamo in crescita e abbiamo finito bene la partita».

Allegri: «Un buon secondo tempo, i rigori sembravano esserci dal campo»

L’intervista alla Rai

Massimiliano Allegri ai microfoni della Rai nel postgara di Juve-Napoli. «È stato un bel secondo tempo, all’inizio abbiamo sbagliato molto dal punto di vista tecnico. Non è che abbiamo subito tantissime cose, abbiamo avuto diverse occasioni ma siamo molto migliorati nella ripresa. La difesa a tre? Non è questione di modulo, è che abbiamo sbagliato molti passaggi. Dai la palla agli avversari, li rincorri e quindi vai in difficoltà. Mandzukic e la coppia argentina? Stasera dobbiamo fare i complimenti a tutti, abbiamo avuto una bella reazione e di questo sono contento».

La differenza col Napoli: «Sempre difficile giocare contro il Napoli, noi siamo in crescita e abbiamo finito bene la partita. Stiamo facendo bene, Pjanic in interdizione ha recuperato molti palloni. L’arbitro? Non do nessun voto, è stata una bella partita. Ha fischiato al momento giusto. I rigori? Sembravano esserci, credo che la prestazione della Juve faccia passare in secondo piano certi discorsi».

ilnapolista © riproduzione riservata