ilNapolista

Allegri elogia il Napoli e Sarri: «Bisogna solo fare i complimenti per il match di Madrid»

Massimiliiano Allegri applaude la formazione azzurra e non commenta le parole di De Laurentiis: «Mai polemizzato su quello che può dire un presidente».

In conferenza stampa

Massimiliano Allegri presenta Juventus-Palermo ed elogia il Napoli. Per i bianconeri, quella contro i siciliani è l’ultima partita di campionato prima della Champions. Quindi, una prima occasione per poter parlare anche del doppio confronto contro il Porto – l’andata è in programma la prossima settimana. Facendo riferimento alle partite degli ottavi che si sono già disputate, il tecnico livornese ha fatto i complimenti alla squadra azzurra per la prestazione di Madrid. «Il Napoli mi ha stupito. C’è da fargli i complimenti, secondo me hanno fatto una buona partita. Il Real Madrid ha giocatori di livello altissimo. Basta vedere la qualità della prestazione di Modric».

Il tecnico bianconero ha (non) commentato anche le parole di De Laurentiis: «Mai polemizzato su quello che può dire un presidente. E a Sarri bisogna solo fare i complimenti e ricordarsi che davanti ha il Real Madrid. Per loro dopo tanti anni era la prima esperienza a livello internazionale importante». Diciamo che siamo tendenzialmente d’accordo con lui, questa volta.

ilnapolista © riproduzione riservata