ilNapolista

Il regalo a Conte di Llorente (e dello Swansea): Liverpool battuto in casa 3-2

La doppietta dello spagnolo e un gol di Sigurdsson permettono ai gallesi di battere i Reds ad Anfield. Il Chelsea può portarsi a +10 sul Liverpool.

Il regalo a Conte di Llorente (e dello Swansea): Liverpool battuto in casa 3-2

Primo anticipo di Premier

Si apre col botto il week-end di Premier League. Nell’anticipo dell’ora di pranzo, il Liverpool cade ad Anfield contro lo Swansea ultimo in classifica. La squadra di Klopp va sotto per 2-0 in apertura di difesa, grazie a due gol di Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo segna il primo gol sugli sviluppi di un corner, poi raddoppia con uno splendido colpo di testa su cross dalla sinistra di Carroll. I Reds reagiscono e trovano le reti della rimonta: segna due volte Firmino, e a 20′ dalla fine c’è ancora il tempo per piazzare il colpo decisivo.

Saranno invece i gallesi a trovare il gol del successo più inatteso. Lo realizza l’islandese Sigurdsson, al termine di una bella manovra in ripartenza della squadra allenata da Paul Clement, ex allenatore in seconda di Ancelotti al Bayern e al Real Madrid. La partita finisce qui, ed è un vero regalo al Chelsea. La squadra di Conte, che attende in casa l’Hull City, può portarsi a +10 sul Liverpool. L’altra inseguitrice, il Tottenham, è invece attesa dallo scontro diretto contro il Man City di Guardiola. Una situazione da acquolina in bocca per il tecnico salentino.

ilnapolista © riproduzione riservata