ilNapolista

Real Madrid, domani la sfida alla Real Sociedad: Zidane ritrova Varane

Buone notizie dall’infermeria: per il Napoli, possibile il recupero di Marcelo. Intanto, Sergio Ramos carica i tifosi sul suo profilo Twitter.

Appuntamento al Bernabeu

Domani sera, ore 20.45, in contemporanea con Napoli-Palermo. Il Real Madrid affronta la Real Sociedad per cercare di dimenticare le delusioni di Copa del Rey. Si gioca al Bernabeu, e Zidane sembra tranquillo. Anzi addirittura strafottente rispetto all’atmosfera dello stadio di casa: «Sinceramente, non mi interessa per niente».

Il tecnico francese ritrova Varane, inserito nella lista dei convocati. Le vere notizie arrivano però per il match contro il Napoli, lontano ormai solo due settimane. Marcelo, infatti, dato per sicuro assente dal match di andata al Bernabeu, potrebbe tornare a disposizione di Zidane per la rivincita contro il Celta Vigo (in calendario per 5 febbraio). Anche James Rodriguez è sulla via del recupero. Il tecnico francese cercherà di averlo in gruppo per martedì.

Ramos condottiero

Intanto, Sergio Ramos prova a risollevare il morale della tifoseria attraverso i suoi canali Twitter. Il difensore andaluso ha twittato: «Estamos preparados. ¿Y vosotros? Partido importante en el Bernabéu mañana./ We are ready. Are you? Important match tomorrow».

L’altra notizia viene data da As. Zidane, infatti, starebbe pensando a un cambio tra i pali. Kiko Casilla, infatti, può vantare una media gol subiti stagionale più bassa rispetto a Keylor Navas. Leggiamo: «Il tecnico francese sta valutando una soluzione per l’emorragia di reti chedi cui sta soffrendo il Real Madrid (26 partite su 33 con gol subiti) rispetto alla stagione precedente (28 su 52). Restano, da qui a fine stagione, almeno 22 partite ufficiali e finora i clean sheetUna decisione difficile per Zidane in una delle posizioni più delicate».

 

ilnapolista © riproduzione riservata