ilNapolista

Altre quattro partite con la tribuna stampa ridotta, Borriello: «Sarà pronta per il Real»

L’intervento dell’assessore allo Sport a Radio Kiss Kiss: «Per il 7 marzo, saranno pronti anche gli spogliatoi. Pure l’impianto anti-incendio sarà rinnovato».

Altre quattro partite con la tribuna stampa ridotta, Borriello: «Sarà pronta per il Real»

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

L’assessore Ciro Borriello è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione San Paolo. I lavori sono in corso, ma secondo Borriello non si arriverà a un completamento prima del match con il Real Madrid. «I cantieri sono all’opera 21 ore su 24. Gli operai osservano tre turni, contiamo di finire tutti gli interventi più urgenti. La tribuna stampa? Sarà pronta per il Real Madrid, i report sono confortanti. Per il match del 7 marzo, saranno pronti anche gli spogliatoi. Pure l’impianto anti-incendio sarà rinnovato».

Dovessero essere confermate queste tempistiche, il Napoli si ritroverebbe a dover giocare quattro gare al San Paolo con la tribuna stampa in formato ridotto. Domani sera con la Fiorentina, più le partite di campionato contro Palermo, Genoa ed Atalanta. Potrebbero diventare cinque, nel caso la squadra di Sarri battesse i viola in casa e si qualificasse quindi per la semifinale di Coppa Italia.

ilnapolista © riproduzione riservata