ilNapolista

Premier League: Mazzarri non vince più, Mourinho pareggia a Stoke-on-Trent

Pomeriggio interlocutorio in Premier: il Manchester United pareggia 1-1 al 94esimo, per il Watford è la settima partita senza successi.

Premier League: Mazzarri non vince più, Mourinho pareggia a Stoke-on-Trent

Sabato inglese

Giornata interlocutoria in Premier League: dopo la clamorosa sconfitta interna patita dal Liverpool contro lo Swansea, risultati difficili da pronosticare anche nel pomeriggio. Il più eclatante è quello di Stoke-on-Trent, dove i padroni di casa mettono fine alla serie di vittorie del Manchester United. Finisce 1-1 decisive un’autorete di Mata nel primo tempo e una rete di Rooney al 94esimo minuto. Lo United perde l’occasione di portarsi a -2 dal secondo posto, ma mantiene l’imbattibilità in campionato (che dura dal 23 ottobre). Insieme a quella dello United, un’altra serie che prosegue. Solo che, questa volta, si tratta di una serie negativa. Quella del Watford di Mazzarri, che non va oltre il pareggio in casa del Bornemouth. Per i londinesi, il successo in Premier manca dal 12 dicembre (3 pareggi e 4 sconfitte).

Altri risultati del pomeriggio: vittorie esterne per Everton e West Ham, rispettivamente sui campi di Crystal Palace e Middlesbrough. Chiude il programma il 2-0 con cui il West Brom regola in casa il Sunderland fanalino di coda. Alle 18.30, il match (decisivo per la corsa al titolo) tra Man City e Tottenham.

ilnapolista © riproduzione riservata