ilNapolista

Posta Napolista / La delusione di non poter acquistare online i biglietti per Napoli-Real

Un nostro lettore di Torino ci scrive per esprimere il suo disappunto nei confronti del Napoli: ho acquistato una fan card, per quale motivo non ho avuto accesso alla vendita online?

Posta Napolista / La delusione di non poter acquistare online i biglietti per Napoli-Real

Ci scrive un nostro lettore

Spettabile Redazione,

scrivo dalla provincia di Torino con una vena di delusione. Ho sempre difeso il nostro presidente per il suo operato ma questa volta per la vendita dei biglietti di Napoli Real Madrid proprio no. Non abitando a Napoli, ho fatto la fan card per poter acquistare i biglietti delle partite del Napoli e con me altre sei persone di cui due ragazzi uno di 8 e uno di 14 anni.

Premetto che quest’anno siamo stati a Napoli per la partita con il Benfica, con la Roma e con la Dinamo Kiev partita in cui allo stadio ho visto tanti posti vuoti. Allora convinco tutti e compriamo a dicembre, dopo il sorteggio, i biglietti aerei per 2 giorni a Napoli il 7 e l’8 marzo con la voglia di Napoli Real.

Però il 2 gennaio la delusione, per noi che viviamo al Nord, di non poter acquisire i biglietti on line, di non poter neanche provare ad acquistarli. Vorrei chiedere al nostro presidente il perché di questa scelta. Cosa lo ha spinto a prendere questa decisione, proprio lui che parla di innovazione? Siamo delusi, abbiamo un viaggio aereo per la nostra splendida Napoli ma senza la possibilità di poter accedere allo stadio.

La vendita doveva partire in contemporanea per ricevitorie ed on line invece solo ricevitorie lasciandoci senza possibilità di provare ad acquistare. Adesso forse abbiamo ancora una piccola speranza il 20 gennaio se ci saranno ancora pochi biglietti disponibili per la vendita on line ma visto l’esito del 2 gennaio c’è poco da sperare. Scusate l’amarezza per lo sfogo.

Giuseppe

ilnapolista © riproduzione riservata