ilNapolista

Posta Napolista / Volevo la Fan Stadium Card, ma fino al 25 gennaio i terminali sono bloccati

Un nostro lettore ci racconta il disservizio vissuto al botteghino 6 del San Paolo: «L’emissione della Fan Stadium Card è bloccata per problemi telematici».

Posta Napolista / Volevo la Fan Stadium Card, ma fino al 25 gennaio i terminali sono bloccati

La segnalazione di un nostro lettore

La querelle per i biglietti di Napoli-Real Madrid non finisce mai. Proprio questa mattina abbiamo pubblicato un articolo in cui sottolineavamo l’apprezzabile scelta del Napoli di “premiare” i tifosi fidelizzati. Ovvero, i possessori di Fan Stadium Card, Club Azzurro Card e  Fan Away. Nella nostra casella mail, abbiamo ricevuto una segnalazione da parte di un nostro lettore e tifoso azzurro, Roberto Fabozzi. Che riportiamo, sotto, nella versione integrale.

Caro Napolista,

vi scrivo per segnalare una situazione che poco si concilia con il paventato “rispetto del tifoso” da parte della Ssc Napoli. Speranzoso, dopo il comunicato di ieri riguardo i biglietti “rimessi” in vendita per la gara contro il Real Madrid, oggi mi reco al botteghino 6 dello stadio San Paolo per sottoscrivere la Fan Stadium Card. Ma, a sorpresa, non è possibile emetterla a causa di problemi telematici. Che dureranno fino al 25 gennaio, cioè proprio due giorni dopo la messa in vendita dei biglietti. Trovo tutto questo scandaloso e poco rispettoso nei confronti dei tifosi.

Roberto Fabozzi

ilnapolista © riproduzione riservata