ilNapolista

Pagliari annuncia l’addio di Gabbiadini al Napoli: «In Premier o in Bundesliga»

Il procuratore annuncia, anche se non ufficialmente, la partenza di Gabbiadini: «Manolo ha le doti per giocare nel campionato inglese e in quello tedesco».

Pagliari annuncia l’addio di Gabbiadini al Napoli: «In Premier o in Bundesliga»

L’intervista a Radio Onda Libera

Ci siamo. Doveva accadere, sta accadendo. Manolo Gabbiadini è praticamente un ex calciatore del Napoli, nonostante il gol realizato l’altro ieri sera e la probabile maglia da titolare per domani, contro lo Spezia in Coppa Italia Ad “annunciare” l’addio del numero 23 è stato il suo agente, Silvio Pagliari. Intervistato da Radio Onda Libera, il procuratore di Gabbiadini ha confermato che Manolo lascerà il Napoli «entro la prossima settimana, quando sistemeremo tutto».

C’è curiosità per conoscere la nuova destinazione di Gabbiadini ma Pagliari glissa su questo punto. Dice e non dice: «Sarà Premier o Bundesliga, la decisione è stata presa di comune accordo con il Napoli. Neanche sotto tortura, però, dirò o direi di qualche club si tratta. Manolo ha forza, tecnica, potenza, può giocare benissimo in entrambi i campionato».

I nomi dei possibili club, al netto di una formula che possa interessare anche al Napoli (che vorrebbe cedere Gabbiadini a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto), ce li dice Sky Sport: Wolfsburg e Southampton in prima fila. Dietro di loro, Stoke City, Leicester, Schalke 04 e Wba. Vedremo come finirà, vedremo dove finirà Gabbiadini.

ilnapolista © riproduzione riservata