ilNapolista

Montella: «Buona prestazione, giocato quantomeno alla pari col Napoli»

Le parole di Vincenzo Montella a Mediaset nel postpartita di Milan-Napoli. «Bisogna riconoscere quando un avversario fa meglio di te».

Montella: «Buona prestazione, giocato quantomeno alla pari col Napoli»

L’intervista a Mediaset Premium

Vincenzo Montella intervistato da Mediaset Premium al termine di Milan-Napoli: «Bisogna essere onesti, e dire che nel primo tempo loro sono stati più bravi di noi. Poi siamo rientrati bene in partita, abbiamo assorbito bene i tagli del Napoli. Loro, però, hanno dei calciatori più forti e tecnici e partono più avanti di noi. Sono contento della nostra prestazione, abbiamo giocato una buona partita contro i vicecampioni d’Italia. Contro una squadra che va in Europa da sette stagioni consecutive. Sono amareggiato per la sconfitta, quando si perde si dorme difficilmente, ma i ragazzi hanno giocato con fierezza e coraggio e non meritavano di perdere. Il Napoli poteva chiuderla con diversi contropiedi, ma anche noi siamo andati vicino al pareggio e sullo 0-0 abbiamo avuto opportunità per sbloccarla. Poche squadre hanno giocato alla pari e, a tratti meglio, col Napoli».

Ancora Montella: «Siamo alla pari con le nostre aspirazioni. Possiamo ancora migliorare in tutto, e guai se non fosse così. Dobbiamo crescere dal punto di vista della tenuta durante l’intera partita contro avversari di questo livello».

ilnapolista © riproduzione riservata