ilNapolista

Milik potrebbe andare in panchina contro il Pescara

Secondo il Mattino, il rientro potrebbe essere davvero imminente. In caso di idoneità concessa da Mariani, Sarri convocherebbe Milik per il match di domenica prossima.

Milik potrebbe andare in panchina contro il Pescara
CALCIO SERIE A: NAPOLI 2016-2017 ARKADIUSZ MILIK FOTO MATTEO CIAMBELLI / FOTOPRESS

Il Mattino sull’idoneità di Mariani

Dipenderà tutto dal responso del professor Mariani, ma se dipendesse da Sarrj e Milik non ci sarebbero molti dubbi: panchina contro il Pescara. Anzi, potrebbe andare così comunque.

Secondo il Mattino, infatti, la visita decisiva a Villa Stuart potrebbe tenersi entro due giorni. Nel caso in cui Mariani dovesse dare il via libera all’attività agonistica, il centravanti polacco sarebbe praticamente già pronto per andare in panchina contro gli abruzzesi. Domenica prossima, a tre mesi dall’incidente. Un modo, per lui e per Sarri, di ritrovare quanto prima il campo.

Si concretizzerebbe così un recupero lampo da un infortunio grave come la lesione del crociato. Milik ha letteralmente bruciato le tappe del recupero, ora sarà importante capire se riuscirà a recuperare subito il ritmo partita. Forse, una convocazione per il Pescara potrebbe aiutarlo proprio in questo senso.

ilnapolista © riproduzione riservata