ilNapolista

Mercato Napoli: la promessa di Bailey, 28 per Gabbiadini

Il giovane esterno giamaicano di nuovo nel mirino di Giuntoli, che punta anche Ciciretti. Follia dello Stoke per Manolo.

Mercato Napoli: la promessa di Bailey, 28 per Gabbiadini

Tempo di mercato

Gennaio, quindi trattative aperte. Quindi calciomercato. Dopo l’ufficialità di Pavoletti, il Napoli lavora soprattutto in chiave futura. Il Corsport spara il nome nuovo: Bailey del Genk, che poi in realtà è un vecchio pallino di Giuntoli. Stando a quanto scrive il quotidiano romano, il Napoli avrebbe strappato una promessa a Bailey senior affinché il figlio accetti la corte azzurra. Accanto al giovane giamaicano, si continuano a monitorare Klaassen e Gnabry.

Del tedesco scrive anche Repubblica, che però poi si concentra sull’altro grande tema del giorno: l’addio di Manolo Gabbiadini. Addirittura lo Stoke Coty sarebbe pronto a un rilancio incredibile, fino a 28 milioni. Una cifra che, ovviamente, scatenerebbe la felicità assoluta del Napoli. Più cauto Tuttosport, che scrive di una proposta meno indecente del Wolfsburg: 17 milioni più 3 di bonus.

Ultimo nome quello di Ciciretti. Il giovane fantasista del Benevento è nel mirino di Giuntoli: l’idea è quella di acquistarlo subito e di lasciarlo altri sei mesi ai giallorossi in modo da favorirne la maturazione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata