ilNapolista

Mercato, per i giornali il Napoli abbassa le pretese per Gabbiadini (non meno di 20 milioni)

La cifra minima richiesta per Gabbiadini potrebbe scendere a 20 milioni, sulle sue tracce i (soliti) club di Premier. Anche El Kaddouri destinato all’addio.

Mercato, per i giornali il Napoli abbassa le pretese per Gabbiadini (non meno di 20 milioni)

L’indiscrezione del Corsport

È l’unico tema di mercato rimasto, parlando di squadra titolare o giù di lì. Il Napoli è completo, ha (avrebbe) solo bisogno di piazzare Gabbiadini. Ma non ha grosse necessità di bilancio, quindi ha la giusta forza contrattuale, nelle tratattive, per fissare un prezzo minimo sotto cui non si scende. Abbassare questo prezzo minimo, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere un’idea per ravvivare l’interesse intorno all’attaccante bergamasco, destinato alla cessione dopo l’arrivo di Pavoletti.

Secondo il quotidiano romano, la valutazione minima sarebbe scesa da 25 a 20 milioni di euro. Un ridimensionamento importante, che permetterebbe ai club interessati di avvicinarsi un po’ di più al calciatore. Non cambiano i i nomi di questi club,: Stoke City, Southampton e West Brom restano in attesa. Eppure, anche 20 milioni sembrano eccessivi.

Per il resto, poche notizie di peso, come detto. Per esempio, è sempre il Corsport a parlare di El Kaddouri. Il giocatore marocchino, impegnato in Coppa d’Africa, andrà in scadenza a giugno e vorrebbe essere ceduto già in questa finestra invernale.

ilnapolista © riproduzione riservata