ilNapolista

Insigne ha individuato la sua vittima preferita, 8 gol e 8 assist per Callejon

Milan-Napoli, numeri e statistiche. Quattordicesimo risultato utile consecutivo in tutte le competizioni, Callejon torna al gol in Serie A dopo Juve-Napoli.

Insigne ha individuato la sua vittima preferita, 8 gol e 8 assist per Callejon

Statistiche e curiosità

Napoli al secondo posto (momentaneo) in classifica. Per gli azzurri, 44 punti in 21 partite di campionato. I numeri: 13 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. 47 gol fatti e 24 subiti. Numeri totali della stagione: 28 partite giocate, con 25 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.  61 gol fatti, 36 subiti. I risultati utili consecutivi in tutte le competizioni sono 14. Il Napoli non perde dal 29 ottobre, dalla partita contro la Juventus a Torino. Sono 10 partite di campionato, 3 di Champions e una di Coppa Italia.

Tra i calciatori: Insigne è al quinto gol in carriera contro il Milan. I rossoneri sono la contro cui ha realizzato più gol. È il sesto gol in campionato, non ha segnato nelle altre competizioni. Per Callejon, invece, ottavo gol in Serie A. Lo spagnolo era a secco dalla partita contro la Juventus, ma solo per quanto riguarda il campionato. Il gol assoluto mancava dalla vittoriosa trasferta di Lisbona in Champions League. In totale, con la maglia del Napoli, sono 54 in 186 partite.

ilnapolista © riproduzione riservata