ilNapolista

L’Independent scrive che Bale può recuperare per Real Madrid-Napoli

Il gallese, operato a novembre per una lussazione ai tendini della caviglia, in settimana potrebbe tornare a toccare il pallone. Certamente potrà giocare il ritorno.

L’Independent scrive che Bale può recuperare per Real Madrid-Napoli
L'infortunio di Bale in Champions

Si infortunò a novembre in Champions

Buone notizie dall’Inghilterra per il Real Madrid. Un po’ meno per il Napoli. L’Independent scrive che già questa settimana Gareth Bale potrebbe cominciare a toccare il pallone. Il gallese si renderebbe così protagonista di un clamoroso recupero – un po’ come Milik – nettamente in anticipo rispetto ai tempi di recupero previsti. Bale ha subito una lussazione dei tendini della caviglia destra lo scorso 22 novembre nel corso della partita di Champions contro lo Sporting. Sarebbe dovuto rimanere fuori circa quattro mesi (c’era chi diceva due, per la verità, ma anche chi diceva cinque). Il 15 febbraio non sarebbero nemmeno tre mesi.

L’Independent scrive che Bale, dopo essere stato operato a Londra, ha lavorato molto per accelerare il rientro. Ovviamente, per la gara d’andata il gallese certamente non sarà al meglio. Ma potrebbe essere in campo al San Paolo nella gara di ritorno prevista il 7 marzo. La prima buona notizia per Zidane dopo settimane piuttosto travagliate.

Il titolo dell'Independent

Il titolo dell’Independent

ilnapolista © riproduzione riservata