ilNapolista

Il Betis (con l’arbitro) fa un favore al Real: il Barcellona fa 1-1 a Siviglia

Vantaggio degli andalusi al 75esimo, un minuto dopo Jordi respinge 30 cm dopo la linea un tiro di Jordi Alba. Al 90esimo, Suarez evita il tracollo del Barcellona.

Il Betis (con l’arbitro) fa un favore al Real: il Barcellona fa 1-1 a Siviglia

Tutto nel finale

Comincia male il girone di ritorno del Barcellona. La squadra di Luis Enrique si fa bloccare dal Betis Siviglia in Andalusia. Finisce 1-1, succede (di) tutto nell’ultimo quarto d’ora. Il Betis va in vantaggio con Alegria, in seguito a un’azione da calcio d’angolo. I blaugrana risponderebbero subito ai biancoverdi, con Jordi Alba che batte in rete un cross di Vidal. Siamo un minuto dopo il gol di Alegria, e sarebbe il gol del pareggio se solo l’arbitro non facesse giocare dopo la deviazione in scivolata di Jordi. Un tocco che arriva trenta centimetri dopo la linea.

Barcellona

Foto tratta da Gazzetta.it

Proteste inutili dei catalani, risultato che non cambia e di riequilibra solo dopo il 90esimp. Segna Suarez, ma in vista di Real Madrid-Real Sociedad sono punti che pesano. Si scatenano i Social, ma la sostanza non cambia: il Barça non opera il sorpasso momentaneo sulla squadra di Zidane, resta a -1 e aspetta anche il risultato del Siviglia (impegnato nel pomeriggio contro l’Espanyol). Ma sarà una settimana di polemiche.

ilnapolista © riproduzione riservata