ilNapolista

Galliani: « Sono andato a fare i complimenti a Sarri, perché fa giocare bene la squadra come il nostro»

Adriano Galliani ha parlato nel post-partita a Milan TV. Ecco le parole dell’amministratore delegato rossonero al canale ufficiale.

Sulla partita:

«E’ stata una bellissima partita, una partita a due facce. Un Napoli travolgente all’inizio e poi un buonissimo Milan che meritava ampiamente il pareggio. Il calcio è anche questo. Siamo diventati come quei pugili che magari hanno la guardia bassa ma che i pugni li sanno dare».

Sull’occasione finale con il colpo di testa di Donnarumma:

«Pazzesco, ha colpito la palla e Reina ha parato».

Sul Milan che non molla mai:

«Quando è sull’orlo del ko si riprende, come Rocky Balboa».

Sul migliore in campo:

«Io dico Paletta, sono un suo fan. Sono andato ad acchiapparlo un mercato di gennaio. Io ho sempre considerato Paletta uno dei più forti difensori italiani. Se dovessi votare io direi lui».

Sulle assenze di Locatelli e Romagnoli:

«Spiace, ma Sosa ha fatto molto bene. Anche Gustavo Gomez ha fatto bene. Sono triste per la sconfitta ma è stata una grande partita. Il pubblico si è divertito, non ci son stati fischi. Ci sta, questo è il calcio».

Sulle tante occasioni avute dal Milan:

«Ci son state tante occasioni, ma con i se non si fa la storia. Dobbiamo accettare la sconfitta. Sono andato a fare i complimenti a Sarri, perché fa giocare bene la squadra così come il nostro».

Su come colmare il gap con le prime 2-3 della classifica:

«Anche all’andata contro il Napoli eravamo andati sotto 2-0 poi però stavamo rimontando. Noi anche loro avevamo rimontato due gol a Napoli. Credo che il gap stia molto molto diminuendo».

ilnapolista © riproduzione riservata