ilNapolista

Biglietti Napoli-Real Madrid, lunghe file alle ricevitorie (inviateci le vostre foto)

Già alle nove le prime code. In tanti distribuiscono i biglietti. Inviateci le vostre testimonianze. Napoli-Real è già cominciata.

Biglietti Napoli-Real Madrid, lunghe file alle ricevitorie (inviateci le vostre foto)
Una ricevitoria di Battipaglia

La ressa fuori le ricevitorie

Vendita aperta anche a Distinti e Curve per Napoli-Real Madrid, e subito si scatena la ressa. Alle 9 del mattino ci sono già le file alle ricevitorie e i metodi classici per gestire al meglio il flusso di tifosi. In gran parte delle ricevitorie, a tre ore dall’apertura del circuito di vendita, i numeri già assegnati sono già cento. E si tratta della “fila per la fila”, ovvero di stabilire l’ordine con cui, alle 12, verranno venduti i primi biglietti.

Come nel 2012 per il match contro il Chelsea, anzi anche di più. Napoli-Real Madrid farà segnare il tutto esaurito al San Paolo, e quasi certamente il record assoluto di incassi. Il Napolista invita tutti  i tifosi in coda a inviarci (sui nostri canali social, anche a ilnapolista@yahoo.it) la testimonianza fotografica della situazione fuori le ricevitorie, in modo da tastare con mano  la situazione. Anche noi seguiremo praticamente live la mattinata delle ricevitorie. Perché Napoli-Real è lontana due mesi e più, ma è già cominciata. E la prima partita è quella per accaparrarsi i biglietti.

ilnapolista © riproduzione riservata