ilNapolista

Assessore Borriello: «Tribuna stampa pronta entro un mese, non stiamo riuscendo a ridurre i disagi»

Borriello in diretta a Crc: «La nostra scadenza è la partita contro il Real Madrid, Ci saranno i banchetti, le nuove linee informatiche e i bagni».

Assessore Borriello: «Tribuna stampa pronta entro un mese, non stiamo riuscendo a ridurre i disagi»
Foto tratta da Tuttonapoli

L’intervento a Radio Crc

Ciro Borriello, assessore allo Sport, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare dei lavori in corso allo stadio San Paolo. L’accento è stato posto sulla tribuna stampa, non pronta per il match con la Sampdoria:

«Il fatto che i lavori procedano è una buona notizia, ma ci saranno dei disagi. Non c’è stata un’adeguata condivisione degli accordi presi, faremo una riunione per ridurre i problemi in vista di Spezia e Pescara. In questo momento non ci stiamo riuscendo, ma la tribuna stampa dovrebbe essere pronta entro un mese. Ci saranno i banchetti, le nuove linee informatiche e i bagni. Non è del tutto inagibile, la nostra scadenza è la partita contro il Real Madrid. Interverremo anche sugli spogliatoi, abbiamo già iniziato qualche lavoro sulla parte esterna. Questi interventi si integreranno con quelli che ci saranno a fine stagione, in modo da rendere dignitoso il San Paolo in due anni»

ilnapolista © riproduzione riservata