ilNapolista

Sky: visite mediche in corso per Pavoletti, attenzione al ginocchio sinistro

Si conclude il Pavoletti-day, con i test medici a Villa Stuart. Pronto un contratto di quattro anni e mezzo per il calciatore, che non ha rilasciato dichiarazioni.

Sky: visite mediche in corso per Pavoletti, attenzione al ginocchio sinistro

La fine di una giornata convulsa

Pavoletti è a Roma, a Villa Stuart, e sta sostenendo le visite mediche. Ci viene da dire, quasi urlare, un “finalmente” grande così. Non fosse altro che per l’infinita querelle che ci siamo trascinati lungo tutta questa giornata convulsa. Che, ora, si avvia alla conclusione: visite mediche fatte nel pomeriggio, annuncio del trasferimento solo dopo la riapertura delle liste. Qualcosa, ovviamente, filtrerà.

Nel frattempo, Sky scandisce l’andamento della giornata. Risolti i cavilli burocratici che avevano rallentato leggermente la trattativa, Pavoletti è arrivato a Villa Stuart accompagnato dal suo agente. Presenti, come da protocollo, il responsabile sanitario del Napoli De Nicola e il professor Mariani. Zero parole all’arrivo in clinica, subito dentro per i test. Grande attenzione, sempre secondo Sky, per il ginocchio sinistro, colpito da un trauma che ha interessato anche i legamenti. Le ultime notizie parlano di un recupero veloce – nei limiti del possibile, ovviamente – e di un contratto di quattro anni e mezzo, pronto da firmare. In ogni caso, si aspetterà l’esito di queste visite. E ci pare pure giusto, per quanto si sono fatte attendere e raccontare.

ilnapolista © riproduzione riservata